Atti amministrativi

Determine

Annulla
Determine
Area dei Servizi Amministrativi e alla Persona
reg.gen. 201 num.part. 109 del 30/04/2024
Consultazioni elettorali per l'elezione del Presidente della Regione e del XVII del Consiglio Regionale della Sardegna del 25 febbraio 2024_Integrazione Impegno di spesa e liquidazione del rimborso per le spese di viaggio agli elettori residenti all'estero.
Area dei Servizi Amministrativi e alla Persona
reg.gen. 200 num.part. 108 del 30/04/2024
Legge n. 162/98_Piani personalizzati di sostegno in favore di persone con handicap grave GESTIONE 2024. Liquidazione e pagamento pezze giustificative 1^ trimestre 2024_beneficiari vari.
Area dei Servizi Amministrativi e alla Persona
reg.gen. 198 num.part. 107 del 29/04/2024
Servizi Prima Infanzia Comune di Giba_Indizione Avviso Pubblico per la presentazione delle iscrizioni per l'Anno Educativo 2024/2025.
Area dei Servizi Amministrativi e alla Persona
reg.gen. 197 num.part. 106 del 29/04/2024
Affidamento diretto, ai sensi dell'art. 50, comma 1, Lett. b ) del D. LGS. n. 36/2023, in favore di Aruba S.p.A. per l'acquisizione del servizio Dominio con email, 5 GigaMail, Caselle Email Illimitate, n. 1 PEC su Dominio, Business Mail - Impegno di spesa CIG: B17129667C.
Area dei Servizi Amministrativi e alla Persona
reg.gen. 196 num.part. 105 del 24/04/2024
Area dei Servizi Amministrativi e alla Persona_Nomina Responsabile di procedimento ai sensi dell'art. 5 della legge n. 241/1990 e ss. mm. e ii._Decorrenza 29.12.2023 e fino al 31.12.2024_MODIFICHE ed INTEGRAZIONI alle DETERMINAZIONI N. 25 del 24/11/2023 e N. 84 del 29/12/2023.
Area dei Servizi Amministrativi e alla Persona
reg.gen. 194 num.part. 104 del 23/04/2024
Concessione ed erogazione di sussidi in favore di persone affette da particolari patologie di cui alla L.R. n. 27/1983 e alla L.R n. 9/2004 art. 1, c. 1, lett. f) e ss.mm.ii. conseguente all'entrata in vigore della L.R. n. 1/2024. Accertamento integrazione finanziamento anno 2024
Area dei Servizi Finanziari
reg.gen. 195 num.part. 43 del 23/04/2024
Incarico alla Sig.ra Caredda Vanessa dipendente del Comune di Carbonia, Area degli Istruttori, ai sensi dell'art. 1, c. 557, L. 30 dicembre 2004, n. 311. Dal 01.05.2024 al 31.12.2024.
Area dei Servizi Amministrativi e alla Persona
reg.gen. 193 num.part. 103 del 22/04/2024
Trasferimento fondi all'Istituto Comprensivo "G.Marconi" di San Giovanni Suergiu per attivitā, uscite didattiche e spese di funzionamento delle Scuole del territorio comunale di Giba_ANNO 2024_Liquidazione acconto.
Area dei Servizi Tecnici Appalti Contr. Vigilanza
reg.gen. 192 num.part. 35 del 22/04/2024
Approvazione documentazione contabile relativa allo stato finale, al certificato di ultimazione dei lavori e al certificato di regolare esecuzione per i "Lavori di urbanizzazione primaria del Nuovo collettore delle acque meteoriche in Via Palmas - Via IV Novembre" - CUP : H51B21006250004 CIG: Z92347B5F2
Area dei Servizi Tecnici Appalti Contr. Vigilanza
reg.gen. 191 num.part. 34 del 22/04/2024
Affidamento ai sensi dell'art. 50, comma 1 lett. b) del D.Lgs 36/2023 e impegno di spesa ore extra per il servizio di pulizia dei locali comunali in favore della Societā Cooperativa Sociale Iron Sky - CIG: B15BE2016F
Area dei Servizi Amministrativi e alla Persona
reg.gen. 190 num.part. 102 del 20/04/2024
Programma regionale "Ritornare a casa PLUS"_ Livello Assistenziale Base B. Progetto in rinnovo 2^ annualitā. Impegno di spesa e contestuale liquidazione pezze giustificative di spesa 1° trimestre 2024.
Area dei Servizi Amministrativi e alla Persona
reg.gen. 189 num.part. 101 del 19/04/2024
L. 162/98_Piani Personalizzati di sostegno in favore delle persone con handicap grave. Approvazione rendiconto "monitoraggio spesa e certificazione economie - gestione 2023".
Area dei Servizi Finanziari
reg.gen. 188 num.part. 42 del 19/04/2024
Proroga assunzione dal 01.05.2024 al 31.12.2024 rapporto di lavoro a tempo parziale e determinato di n. 1 Farmacista - Area dei Funzionari e delle Elevate Qualificazioni - Area Farmacia comunale.
Area dei Servizi Finanziari
reg.gen. 187 num.part. 41 del 19/04/2024
Fornitura cancelleria varia - Procedura con affidamento diretto (Art. 50 comma 1 lett. b) del D. Lgs. n. 36/2023).
Area dei Servizi Tecnici Appalti Contr. Vigilanza
reg.gen. 186 num.part. 33 del 19/04/2024
Approvazione documentazione contabile relativa allo stato finale e al certificato di regolare esecuzione dei "LAVORI DI EFFICIENTAMENTO ENERGETICO SULL'EDIFICIO ADIBITO A SEZIONE PRIMAVERA IN VIA EMILIO LUSSU ATTRAVERSO LA SOSTITUZIONE DEI SISTEMI DI ILLUMINAZIONE TRADIZIONALI CON LAMPADE A LED." CUP: H52B23003960001 CIG: A0380E4409
Area dei Servizi Amministrativi e alla Persona
reg.gen. 182 num.part. 100 del 18/04/2024
Trasferimento fondi all'Istituto Comprensivo "G. Marconi" di San Giovanni Suergiu per progetti, attivitā, uscite didattiche e spese di funzionamento delle Scuole del territorio comunale di Giba_ANNO 2024 _Assunzione impegno di spesa acconto.
Area dei Servizi Amministrativi e alla Persona
reg.gen. 181 num.part. 99 del 18/04/2024
Trasferimento fondi all'Istituto Comprensivo "G.Marconi" di San Giovanni Suergiu per attivitā, uscite didattiche e spese di funzionamento delle Scuole del territorio comunale di Giba_ANNO 2023._Liquidazione saldo.
Area dei Servizi Amministrativi e alla Persona
reg.gen. 180 num.part. 98 del 18/04/2024
Bilancio Regionale 2024 Impegno di euro 29.759.979,66 a sostegno dei Comuni con popolazione inferiore a 3000 abitanti - Legge regionale 9 marzo 2022, n. 3 . Art. 13, comma 2, lett. a) - contributi per ogni figlio nato, adottato o in affido preadottivo nel corso del 2022 e anni successivi, a favore di nuclei familiari che risiedono o traferiscono la residenza nei Comuni con popolazione inferiore a 3000 abitanti. DGR n.19/80 del 01 giugno 2023_Accertamento del 90% del finanziamento Regionale.
Area dei Servizi Finanziari
reg.gen. 185 num.part. 40 del 18/04/2024
Avvio delle procedure di mobilitā obbligatoria per la copertura di n. 1 posto di Istruttore Tecnico - Area degli Istruttori - a tempo pieno ed indeterminato da assegnare all'Area dei Servizi Tecnici, Appalti e Contratti, Vigilanza.
Area dei Servizi Finanziari
reg.gen. 184 num.part. 39 del 18/04/2024
Avvio delle procedure di mobilitā obbligatoria per la copertura di n. 1 posto di Istruttore di Vigilanza - Area degli Istruttori - a tempo pieno ed indeterminato da assegnare all'Area dei Servizi Tecnici, Appalti e Contratti, Vigilanza.
Area dei Servizi Finanziari
reg.gen. 183 num.part. 38 del 18/04/2024
Avvio della procedura di mobilitā obbligatoria per la copertura di n. 1 posto di Funzionario ed EQ Contabile - Area dei Funzionari ed EQ - a tempo pieno ed indeterminato da assegnare all'Area dei Servizi Finanziari.
Area dei Servizi Tecnici Appalti Contr. Vigilanza
reg.gen. 179 num.part. 32 del 16/04/2024
Affidamento incarico professionale ai sensi dell'art. 50, comma1, lett. b) del D.lgs. 36/2023 e impegno di spesa in favore del Geom. Angelo Fracci per istanza domanda di voltura e affrancazione atto di cessione terreni del Centro Sociale /Sezione Primavera in via E. Lussu a Giba CIG:B145BD309A
Area dei Servizi Tecnici Appalti Contr. Vigilanza
reg.gen. 178 num.part. 31 del 15/04/2024
Affidamento diretto del servizio di gestione del verde urbano ai sensi dell'art. 50 comma 1 lett. B) del d.lgs. N. 36/2023. CIG: B12FB844A1
Area dei Servizi Amministrativi e alla Persona
reg.gen. 175 num.part. 97 del 12/04/2024
Affidamento diretto, ai sensi dell'art. 50, comma 1, Lett. b ) del D. LGS. n. 36/2023, in favore del dott. Giovanni Battista Da Pelo consulenze e servizi IT per l'acquisizione del servizio di supporto RUP/RTD- Impegno di spesa CIG: B13A802CF4.
Area dei Servizi Finanziari
reg.gen. 176 num.part. 37 del 12/04/2024
Presa d'atto dimissioni volontarie dipendente Lancellotti Maurizio - Istruttore Amministrativo.

Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') č necessario aver installato il software Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
torna all'inizio del contenuto